Informativa

Pensione per Cani

Il vostro cane sarà curato con l’affetto di sempre, e per rendere ancora più confortevole la sua vacanza all’interno della nostra struttura, il proprietario potrà portare tutti gli oggetti di cui il cane avrà bisogno, ad esempio brandina, cuscino, qualche gioco al momento della consegna del cane, viene compilata una scheda nella quale vengono segnate oltre alle generalità dello stesso, le abitudini alimentari ed eventuali altre informazioni a riprova della nostra serietà e del nostro impegno.


La pensione per cani si svolge presso una struttura specializzata, sito peraltro di un allevamento per cani Schnauzer, dotata di box (riscaldati in inverno) ciascuno con uno spazio verde antistante, in zona collinare, ben aerata e inserita nel verde.
I box sono costantemente igenizzati. Agli ospiti viene fornita alimentazione di qualità e personalizzata su richiesta e assistenza veterinaria.


Per quanto riguarda l’alimentazione, mettiamo a disposizione dei nostri ospiti cibo secco e umido di ottima qualità, e su richiesta anche alimentazione personalizzata.

I cani sono tenuti in box singoli di 24 mq con reparto giorno e reparto notte. I box sono riscaldati nella stagione invernale e freschi e ombreggiati nella stagione estiva. Hanno un campo in erba di 2000 mq completamente recintato dove cani, a rotazione, vengono portati per correre e giocare liberamente.



Phone: 349.5549130
Fax: 02.9657031
Via Lainate, 1179 - Caronno Pertusella
(frazione Bariola)
locate us on map

Choose Your Style

Body style:
Theme colors:
Theme pattern:
Backgroud images: